Partecipa - Festival Psicologia 2016
Risultati della ricerca
festival2016

Siamo arrivati al secondo anno del festival della psicologia “Stiamo Fuori”.

Quest’anno la manifestazione si accresce di un’opportunità per tutti i colleghi che vorranno essere parte attiva della manifestazione.

Il professionista che aderisce avrà la possibilità di creare un profilo personalizzato sul sito 2016.festivalpsicologia.it, con il grande vantaggio della risonanza mediatica che daremo all’iniziativa.

L’obiettivo è far conoscere ai cittadini tutto il ventaglio di possibilità di intervento dello psicologo: il sostegno e la terapia ma anche la facilitazione di processi di crescita e cambiamento, la promozione di qualità di vita e di lavoro.

Per questo il festival Stiamo Fuori sarà su tutti i media – internet, radio, stampa, tv – oltre che nelle piazze di Roma, con gazebo dove i cittadini potranno conoscerci e dialogare con noi.

Il principio che ispira questa proposta è la circolarità: dai luoghi tradizionali della professione alla piazza e poi dalla piazza di nuovo ai luoghi della professione, con l’intenzione di renderli più aperti e permeabili. Durante l’iniziativa, gli utenti potranno scaricare un voucher per un incontro gratuito con uno dei professionisti che hanno aderito, con la opportunità di inaugurare poi un percorso a prezzi calmierati.

 

Compila il form seguendo le indicazioni.

In questo modo, parteciperai alla rete professionale “Stiamo Fuori 2016” e renderai la tua professione molto più visibile, proprio nel territorio dove abitualmente lavori! Il tuo nominativo sarà presente nella mappa degli studi che partecipano al festival della psicologia Stiamo Fuori sul sito 2016.festivalpsicologia.it che sarà accessibile a un vasto pubblico di potenziali clienti. Fatti trovare!

Prima di iscriverti leggi qui:

 

1) requisiti per poter aderire all’iniziativa:

  • essere iscritto/a all’Albo degli Psicologi del Lazio;
  • essere titolare di partita Iva;
  • essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione;
  • non avere in corso la sanzione disciplinare della sospensione dall’esercizio della professione;
  • solo nel caso di erogazione di prestazioni psicoterapeutiche, essere annotato/a come psicoterapeuta presso l’Albo degli Psicologi del Lazio.

Ricorda che quanto da te dichiarato in fase di adesione alla Rete ha valore di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

2) Modalità di svolgimento dell’iniziativa: il cliente scaricherà il voucher corrispondente al tuo nominativo dal sito 2016.festivalpsicologia.it Questo voucher gli da’ il diritto di fare con te un primo incontro gratuito. Il voucher è utilizzabile, una volta scaricato, entro tutto il 2016. Sul voucher è scritto il tuo nominativo, l’indirizzo del tuo studio, il tuo numero di telefono, la tua mail. Il cliente ti contatterà per fissare il primo appuntamento. Ricordargli di portare con sé il voucher all’appuntamento Nel caso, potrai inaugurare con il cliente un percorso più lungo, che dovrà avere un costo compreso tra i 30,00 e i 50,00 euro a incontro.

Pochi giorni prima dell’inizio del festival, riceverai dall’Ordine materiale informativo con cui potrai fare marketing territoriale dell’iniziativa e della tua presenza all’interno di essa.

 

3) Cosa scrivere nel campo profilo: Per valorizzare meglio la tua professionalità, nel presentare il tuo profilo ti consigliamo di specificare in modo dettagliato la tua personale area di attività, in modo da orientare la tua offerta al cliente, mettendoti nei suoi panni e provando a chiederti quale singolo problema non riesce a risolvere, quale singolo obiettivi non riesce a raggiungere. Questo aiuta a promuoversi in modo molto più efficace e sartoriale, ottimizzando gli sforzi ed i risultati.

4) Quale foto caricare: fai attenzione a caricare, nell’apposito box, una foto di massimo 1 Mb che ti ritragga, in primo piano o mezzo busto, in modo chiaramente riconoscibile.

Form di iscrizione


Mi impegno a offrire un incontro gratuito al cliente che si presenterà, entro la fine del 2016, esibendo l’apposito voucher scaricato dal sito

Mi impegno, in caso di prosecuzione del rapporto con il cliente, di applicare un costo compreso tra i 30,00 e i 50,00 euro ad incontro

Dichiaro di aver letto l'informativa e dichiaro di acconsentire al trattamento dei dati personali