Quest’anno, in più, apriamo le porte!
Non hai ancora trovato un percorso per realizzare i tuoi desideri e i tuoi progetti? La psicologia ti offre una chiave per aprire la strada al cambiamento che vorresti, utilizzando strategie e strumenti con solide basi scientifiche e culturali.
Incontriamoci al Festival della Psicologia “Stiamo Fuori”. Un’occasione per dialogare con te sui tuoi dubbi, difficoltà e desideri e per sperimentare insieme processi di crescita e cambiamento.
Per farlo ci spostiamo dai luoghi tradizionali della professione alla piazza e poi di nuovo dalla piazza ai luoghi della professione, in una circolarità che rende l’incontro più aperto e dinamico.
Quest’anno la manifestazione “Stiamo Fuori” ha un ingrediente in più. Fino al 31 maggio – accanto alla nostra presenza sul territorio in tre piazze di Roma – ti sarà possibile scaricare un voucher per un incontro gratuito con uno psicologo, con la opportunità di inaugurare poi un percorso a prezzi calmierati.
La psicologia è sul territorio, vicino a te. Clicca qui e scopri sulla mappa dove sono gli psicologi della tua zona che stanno partecipando a questa iniziativa.
Puoi scaricare il voucher per l’incontro con un professionista subito ed utilizzarlo entro tutto il 2016.